Garanzia sui prodotti 2018-05-16T10:37:22+00:00

Garanzia e Responsabilità

La garanzia è sottoposta alle norme giuridiche, salvo indicazioni contrarie indicate di seguito.

 

Le immagini dei nostri prodotti offerti in vendita su Internet non possono rispecchiare in colore, dimensione e qualità gli originali. I materiali naturali possono subire delle minime variazioni a livello della struttura e del colore dei prodotti. Di conseguenza, ci impegniamo esplicitamente a inviare solamente beni che siano della stessa natura e qualità.

 

Se i rotoli di parati presentassero un difetto di stampa, ci riserviamo il diritto o di sostituire il prodotto purché lo stesso non sia né tagliato e né applicato sulla superficie. Si prega di srotolare il parato per controllarne la manifattura prima dell’applicazione. Se non fosse possibile eseguire una sostituzione o se si trattasse di una sostituzione difettosa per due volte consecutive, il consumatore ha il diritto, secondo la legislazione in vigore, o di rescindere il contratto, o di richiedere una riduzione di prezzo. Altri tipi di richieste sono irricevibili.

 

Siamo responsabili solo dei danni materiali di ogni natura e non del degrado degli articoli consegnati provocati da un utilizzo volontariamente inopportuno e noncurante, secondo la legge in vigore. In caso di una leggera noncuranza, siamo responsabili delle perdite finanziarie o del danno materiale solo quando sono stati violati alcuni obblighi essenziali del contratto. La nostra responsabilità si limita ai casi di danni ordinari, tipicamente prevedibili.

392 60 53 862